Troppocaffepococervello12

Da Poetry Hacklab.

Palazzolo Acreide, 12,13,14 novembre 2010 (Venerdi, sabato e domenica), 24 ore su 24!


AGGIORNAMENTO - 12 NOVEMBRE ORE 12:30

  • 14 novembre 2010. Ottenebrato dai fumi del vino aggiorno il wiki. si festeggia la laurea di Geenna, ma e' una scusa per avvinazzarsi. Federica Puglisi del Giornale di Sicilia e' venuta a scrivere un articolo su di noi, le foto che vedere tono le sue. Siamo molto contenti, e beviamo caffe'. Scinziatu e Mancausoft perseverano nel programmare un sistema Arduino per la guida di un Quadcopter, che ancora non abbiamo. Il ponte radio funziona perfettamente.
  • Il video "S.L.O. Fixed Gear" e' stato apprezzato alla grande! S.L.O. Fixed Gear Movie was really appreciated as a great piece of art!!! We really hope to get in touch with the S.L.O. scene :)
  • 13 Novembre 2010, notte: Abbiamo proiettato "S.L.O. Fixed Gear" movie preso da Youtube. Un gran bel film dedicato alla bici fissa )(fixed bikes) realizzato da un gruppo di ragazzi di San Louis Obispo, in California. ;) Trailer qui: http://www.youtube.com/watch?v=-pEPoYwwpwI
  • 13 Novembre 2010: Drosophila ha codato software. si e' mangiato tortillas. Abbiamo sistemato 3 biciclette, al volo. Si e' stabilito come coordinare il lavoro tra museo e verdebinario. Ci si vuole molto bene.
  • 13 Novembre 2010: e' cascata la pentola del pomodoro. Il risultante getto di lava si e' spalmato su vari computer, sul soffitto, sulla parete e fin nella stanza di fronte. E' stato un evento mostruosamente interessante.
  • Il punto di incontro di stamattina e' stato il POETRY HACKLAB. Per informazioni telefonate al Poetry Hacklab: 0931-1-845-849


Cosa vogliamo fare

Il meeting, patrocinato dall'UNESCO nell'ambito della Settimana dello Sviluppo Sostenibile, sara' dedicato alla MOBILITA'.

Idee:

  • Ciclofficina e Gruppo di studio sulle biciclette
  • Proiezioni di video sul ciclismo urbano!
  • Ciclata extraurbana in zona, passeggiata con biciclette
  • Visite e lavoretti al Deposito del Museo dell'Informatica Funzionante
  • Scambi di idee sul recupero e la valorizzazione di hardware storico
  • Riunioni e discussioni
  • ...e tanto altro ancora!

Logistica

Cibo

Le colazioni, i pranzi e le cene sono in completa e totale autogestione, per cui siete incoraggiati a portare cibo e bevande ed a condividere le vettovaglie con tutti!

Ospitalita'

Per chi volesse tentare di dormire... ci sono 2 letti che destineremo al riposo dei DEBOLI, oppure si puo' dormire in TENDA, per cui portatevi LA TENDA se volete! Esiste anche una umida ed inospitale foresteria dove i veri uomini troveranno conforto. Dovrete adattarvi anche perche' lo scopo... e' quello di non dormire! :) (Ovviamente necessita' particolari di alloggio/riposo saranno soddisfatte, per cui non preoccupatevi, non vi lasceremo dormire nella paglia... forse!).

L'ospitalita' deve essere bidirezionale: gli ospiti devono tenere PULITO e contribuire a sistemare/curare il luogo che li ospita!

Donazioni

La logistica costa e, dato che da sempre le istituzioni locali non ci aiutano, i soldi li mettiamo tutti di tasca nostra.

Se volete contribuire, non solo all'evento TCPC12, ma anche alle spese per elettricita', bollette ed Internet relative al Poetry Hacklab, alle macchine storiche del Museo dell'Informatica che sono online 24/7, ed alle spese per lo sviluppo del software di Dyne.org, potete farlo tramite PAYPAL O POSTEPAY: anche una piccolissima donazione di pochi euro puo' aiutarci a pagare qualche bolletta ed a continuare il nostro lavoro! Chi volesse DONARE, scriva ad asbesto(at)freaknet(dot)org e sara' accontentato! :)

Template:Paypal

Come raggiungerci

Ci vediamo venerdi' 12 Novembre 2010 in Palazzolo Acreide, al Poetry Hacklab! Per raggiungere il posto: tramite contatti telefonici, passa parola e questa mappa:

Immagine:Mappa.png

Percorrere la statale 287 da Siracusa per Palazzolo Acreide; a circa 2 km dall'ingresso del paese c'e' il bivio per Solarino / Ferla, che va preso, sulla destra, imboccando cosi' la SS124. Si va avanti sulla SS124, al chilometro 87 si raggiunge infine una casa cantoniera rossa, sulla destra; qui si imbocca la stradina subito a ridosso della casetta rossa, a destra, e si prosegue verso il deposito. Udrete rumori di disfacimento ed urla disumane; vedrete cavernicoli seminudi alle prese con hardware e software attorno al fuoco della Fornace Alchemica: siete arrivati!

Per raggiungere Palazzolo da Catania con autobus

Giunti a Palazzolo, se non sapete come raggiungerci, chiamate qualcuno: FORSE vi verremo a prendere. Chissa'!

Bollettini/Bullettins

Contatti

Per info, poetry@freaknet.org - Tel. 0931-1-845-849

WEB CHAT: https://hinezumi.im:8443 CANALI #freaknet o #tcpc - E' COMODISSIMA!!!

IRC: server irc.hinezumi.org, solo in SSL, porta 9999, #sballamupalu o #freaknet. Ricordatevi di accettare certificati SSL invalidi, altrimenti non vi fa entrare. Chi non usa SSL non puo' collegarsi. Durante i giorni del TCPC sara' attivo il canale #tcpc.

Altre info tecniche su come contattarci: http://hinezumi.im/

MI RACCOMANDO, PORTATE IL CAFFE', E LASCIATE A CASA IL CERVELLO!

Blog in tempo reale

  • ...

Foto

Links

Reports

  • ...
Strumenti personali