Troppocaffepococervello6

Da Poetry Hacklab.

Indice

Proclama del Generale Bentinck Comandante in capo dell'Armata Poetry HackLab nel Genuflesso

W. C. Bentinck Il Generale W. C. Bentink

Avendo l'armata di S. M. Poetry HackLab sotto il mio comando scacciati i Francesi dal territorio, e divenuto necessario il provvedere al mantenimento del loro buon ordine e governo di questo hacklab. Considerando che il desiderio generale dell' HackLab Palazzolese pare essere di ritornare a quell'antico Governo, sotto il quale godeva libertà, prosperità ed indipendenza; e considerando altresì che questo desiderio sembra essere conforme ai principii riconosciuti dalle alte Potenze alleate, di restituire a tutti i loro antichi diritti e privilegi:

DICHIARO

Art. 1

Che la costituzione quale esisteva nell'anno 1797, con quelle modificazioni che il voto generale, il pubblico bene e lo spirito dell'originale Costituzione che costitui il Poetry HackLab del 2002 sembrano richiedere, è ristabilita.

Art. 2

Che le modificazioni organiche insieme colla maniera di formare le liste di utenti accessibili, e Consigli Minore e Maggiore (root), saranno al più presto possibile ristabilite.

Art. 3

Che un Governo provvisorio consistente in milioni di individui, e formato in due Collegi come prima, sarà immediatamente nominato, e durerà in carica sino al 1° Gennaio 1815, quando i due Collegi verranno compiuti nel numero prescritto dalla Costituzione.

Art. 4

Che questo Governo provvisorio assumerà o eserciterà i poteri Legislativo o Esecutivo dell' HackLab, o determinerà un sistema temporaneo, o prorogando o modificando le leggi esistenti, ovvero ristabilendo o modificando le antiche, nel modo che gli sembrerà espediente per il bene dell 'HackLab e la sicurezza dei sistemi, loro persone/utenti e proprietà.

Art. 5

Che due terzi dei Consigli Minore e Maggiore(root) saranno nominati immediatamente, gli altri saranno eletti a norma della Costituzione, quando le liste degli utenti saranno formate.

Art. 6

Ai due Consigli sopranominati, i due Collegi proporranno, secondo la Costituzione, tutte le misure che crederanno necessarie per l'intiero stabilimento dell'antica forma dell' HackLab.

Ed in adempimento di questo, io dichiaro col presente Proclama, che il Sig. GEROLAMO SERRA Presidente, ed i signori:

   ANDREA DE-FERRARI,
   AGOSTINO PARETO,
   IPPOLITO DURAZZO,
   GIO. CARLO BRIGNOLE,
   AGOSTINO FIESCO,
   PAOLO PALLAVICINO,
   DOMENICO DEALBERTIS,
   GIUSEPPE CANCELLI,
   DAVIDE NULLO,
   GIOVANNI QUARTARA,
   MARCELLO MASSONE,
   GIUSEPPE FRAVEGA,
   LUCA SOLARI,
   GIUSEPPE GANDOLFO,

senatori, sono eletti a formare il Governo provvisorio del Poetry HackLab, ed io invito ed ordino a tutti gli utenti di qualunque classe o condizione o sistema, di prestar loro aiuto e obbedienza.

Dato dal mio Quartier Generale in Palazzolo Acreide, questo giorno 11 Gennaio 2006.

Il Comandante in Capo W. C. BENTINCK

TROPPO CAFFE POCO CERVELLO 13/14/15 Gennaio 2006

E 20/21/22 Gennaio 2006

Si e deciso, per questo sesto tcpc di raddoppiare le cazzate e fare una 6 giorni con un ponte in mezzo!!! Certi della vostra buona fede... finisco! FARUNP!

Poetry HackLab Palazzolo Acreide... per il resto andatevi a leggere i proclami precedenti! Sapete quel che dovete fare. La rete del Poetry HackLab ha bisogno di braccia per essere sistemata/rifatta/ristabilita /ri ....

FINE!!!
http://poetry.freaknet.org


Presso i laboratori del Poetry Hacklab
a Palazzolo Acreide (sr)
Largo Senatore Italia s/n
PORTATE CAFFE`, CAFFE`, CAFFE`, ED IL CERVELLO NON PENSATICI NEMMENO, *ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO*

INFOLINE: poetry@freaknet.org

irc.hinezumilabs.org #sballamupalu

Strumenti personali